Roma, 3 Aprile 2025 – Il nuovo Consiglio Direttivo di Confcommercio–Imprese per l’Italia ha conferito a Paola Generali, Presidente di EDI Confcommercio, l’incarico di Consigliera Nazionale con delega alla digitalizzazione.

Imprenditrice, milanese, laureata all’Università Cattolica, Paola Generali ha fondato a soli 27 anni GetSolution, società di consulenza specializzata in compliance, cybersecurity e governance. Oltre a guidare EDI Confcommercio  e Assintel, è Consigliera e Membro di Giunta di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza e fa parte del Board Innovazione Tecnologica e Trasformazione Digitale del Comune di Milano.

“Sono orgogliosa e grata per l’incarico conferitomi – commenta Paola Generali – che premia l’impegno non solo mio, ma di tutta EDI Confcommercio e di Assintel nel promuovere l’innovazione tecnologica e accompagnare le imprese nella trasformazione digitale. Continueremo con determinazione a lavorare al fianco delle PMI italiane, affinché Confcommercio diventi sempre più un punto di riferimento nella digitalizzazione del sistema economico del Paese.”